sabato 12 novembre 2016

Step 15 - Testa di moro nella pubblicità



Dark Temptation

Prodotto da Axe è un deodorante del gruppo Orientale Fougère da uomo. È stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Pera, Zenzero, Coriandolo e Ciliegia; le note di cuore sono Basilico, Peperoncino e Salvia; le note di base sono Ambra, Patchouli, Vaniglia, Panna Montata e Cioccolato Fondente










Disaronno Riserva

Pensato in Lombardia, prodotto in Scozia, invecchiato a Marsala. Un prodotto innovativo, frutto di una miscela di cinque liquori differenti, finito di invecchiare in barrique che risalgono al 1938 nelle cantine Florio di Marsala. Ed è solo un pezzo della strategia globale della Illva Saronno, nota al mondo per il liquore. Il nuovo Disaronno Riserva, è stato prodotto nel 2015 in numero limitato (10mila bottiglie) al prezzo di 300 euro a bottiglia in luoghi strategici come i magazzini Lafayette, Harrod’s e così via.



Magnum

È una linea di gelati ricoperti prodotto dalla Unilever e venduti sotto il marchio globale Heartbrand (in Italia, Algida). Nasce nel 1989 come gelato alla vaniglia ricoperto da uno strato di cioccolato al latte; tre anni dopo nasce la versione con le mandorle, seguita nel corso del tempo da svariate versioni, alcune in versione limitata.

Nessun commento:

Posta un commento